Framework decisionale per i dirigenti IT: dalla virtualizzazione al multi-cloud

Thumb original it executive decision framework   from virtualization to multi cloud   it

La digital transformation si sta diffondendo sempre più velocemente per assecondare le esigenze delle applicazioni. I decision maker IT devono guidare le loro organizzazioni attraverso un'evoluzione che possa allineare continuamente le funzionalità IT ai requisiti della modernizzazione delle applicazioni.

Le esigenze delle applicazioni moderne, nonché la migrazione e la modernizzazione delle applicazioni esistenti, impongono ai leader IT di prendere molteplici decisioni nella fase di transizione a un modello operativo del cloud, che estende il data center in uno o più ambienti cloud.

Questo e-book offre un framework semplice e intuitivo per aiutare i VP, e altri dirigenti IT senior, che si occupano di infrastruttura e operation di comprendere e gestire le decisioni e i compromessi di un insieme di opzioni di distribuzione dei servizi IT in continua evoluzione.

View e-book
Vmware logo 4
Date: 14 May 2020, 18:05 pm   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 1.25 MB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Thumb original top 5 challenges of migration to the cloud   it

Le 5 principali sfide per la migrazione delle applicazioni al cloud

Il continuo aumento del numero globale dei carichi di lavoro (dagli attuali 160 milioni ai 596 milioni previsti per il 2030), richiede più agilità e opzioni di deployment su scala mondiale, favorendo la diffusione sempre maggiore del public cloud. Per i clienti, il public cloud rappresenta una soluzione per acquisire la flessibilità e la rapidità necessarie per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali, accelerare l’innovazione e allineare i costi ai requisiti di business attraverso la gestione di spese iniziali, assistenza operativa e TCO.
...

To the download
Thumb original vmware cloud on aws solution brief   it

Vantaggi di un approccio ibrido integrato per le moderne applicazioni aziendali

Il continuo aumento del numero globale dei carichi di lavoro (dagli attuali 160 milioni ai 596 milioni previsti per il 2030) richiede un livello di agilità superiore e opzioni di deployment globale, aumentando l'attrattiva del cloud pubblico. Per i clienti, il cloud pubblico rappresenta una soluzione per acquisire la flessibilità e la rapidità necessarie per rispondere alle mutevoli esigenze aziendali, accelerare l'innovazione e allineare i costi ai requisiti di business attraverso la gestione di spese iniziali, assistenza operativa e TCO.
...

To the download
Thumb original 26026326itit 01 hr 26026326itit

Lista di controllo per la gestione dei dati

Benvenuti nell’era dell’intelligenza artificiale (AI), in cui l’operatività dell’azienda dipende dalle tecnologie ad alta intensità di dati, quali machine learning e deep learning. Per utilizzare al meglio questi nuovi strumenti di intelligenza artificiale, è necessario assicurarsi che il luogo in cui risiedono i dati dell’organizzazione sia in ordine.

Ecco una lista di controllo per iniziare il percorso che consentirà di mettere ordine nei dati, suddiviso in due fasi fondamentali: preparazione e inferenza.

Seguire questi passaggi per di ...

To the download
Thumb original dell wp selecting the right workstationv2nvidia it

Cinque criteri chiave per garantire che la scelta della workstation promuova incrementi di produttività e un netto vantaggio competitivo

Sebbene le workstation professionali siano per certi versi simili ai PC, presentano grandi differenze a livello di progettazione che le rendono ideali per l'utente tecnico professionista nonché uno strumento importante per massimizzare la produttività delle applicazioni mission-critical. Le workstation Dell Precision offrono massimi livelli di prestazioni, affidabilità e capacità di manutenzione a ingegneri, progettisti, scienziati, analisti finanziari e professionisti del settore dei media e dell'intrattenimento.

Questo documento si propone ...

To the download
Thumb original cs2001g0057 002 it cs cm 3rd dell commercial pcl tlp

Evoluzione da un IT operativo a un IT di orchestration

Le organizzazioni capiscono che è arrivato il momento di passare a un nuovo modello di deployment. La Digital Transformation e la proliferazione dei dispositivi hanno messo in evidenza i dipartimenti IT: questi devono abbandonare il ruolo di controllori tradizionali e lineari ed evolvere in moderni trasformatori agili, flessibili e incentrati sui dipendenti. Il PC-as-a-Service (PCaaS) è emerso come modello a cui l'IT dovrebbe passare per il livello di automazione, l'efficienza e le possibilità per i dipendenti che offre. Niente di tutto ques ...

To the download