Tre ottimi motivi per un consolidamento su infrastruttura iperconvergente

Thumb original 3 compelling reasons to consolidate on hci   it

I team IT sono costantemente soggetti alla pressione derivante dalla necessità di trasformare le proprie operazioni: spesso, infatti, l’infrastruttura tradizionale, tipicamente basata su soluzioni di storage complesse, con silos e in espansione, non è in grado di restare al passo con le esigenze di cambiamento delle aziende moderne.

L’IT deve evolversi per poter trarre vantaggio dai progressi tecnologici quali l’architettura hybrid cloud e le applicazioni native per il cloud, che offrono maggiori agilità, risorse e scalabilità, garantendo così un time-to-market più rapido per le soluzioni e i servizi digitali. Se le aziende non sono in grado di eseguire l’upgrade delle proprie infrastrutture legacy, corrono il rischio di un’adozione costosa di queste tecnologie, in termini sia di tempo sia di denaro. Per poter trasformare l’infrastruttura core in un modello software in grado di supportare qualsiasi innovazione all’orizzonte, l’IT necessita di un nuovo approccio.

View whitepaper
Vmware logo 4
Date: 14 May 2020, 10:28 am   |   Provider: VMware UK Limited   |   Size: 1.66 MB   |   Language: Italian
Keep Reading:
Bildschirmfoto 2019 06 06 um 08.38.33

Il futuro dell'infrastructura iperconvergente: 5 casi d'uso significativi della HCI per il 2019 e non solo

L'infrastruttura iperconvergente (HCI) si è affermata come tecnologia IT innovativa in questi ultimi anni. Con la giusta soluzione HCI, i team IT possono ridurre i costi, aumentare l'agilità e ridurre la complessità, utilizzando una moderna piattaforma IT Software-Defined che garantisce un percorso senza intoppi al cloud ibrido. L'adozione in massa della HCI da parte dell'IT non sembra conoscere flessioni, con un tasso di crescita annuale composto pari al 42% al 2023.
La verità è che i team IT sono stati talmente entusiasti dei vantaggi o ...

To the download
Bildschirmfoto 2019 06 06 um 09.07.07

It Agile, Coerente E Allineato Al Business - Creazione di una base Software-Defined per promuovere il successo aziendale

Il rapido cambiamento in corso è un fenomeno globale che interessa le aziende di tutti i settori. Il panorama digitale apre le porte a nuovi modelli di business e nuove opportunità per una vasta gamma di dispositivi e utenti. Le possibilità sono infinite e, man mano che la tecnologia diventa sempre più radicata nelle offerte aziendali, l'IT assume un ruolo più importante rispetto al passato. Tuttavia, molti team IT devono fronteggiare i problemi correlati a hardware legacy, budget insufficienti e crescente carenza di competenze.

Per aiu ...

To the download
Thumb original 26026326itit 01 hr 26026326itit

Lista di controllo per la gestione dei dati

Benvenuti nell’era dell’intelligenza artificiale (AI), in cui l’operatività dell’azienda dipende dalle tecnologie ad alta intensità di dati, quali machine learning e deep learning. Per utilizzare al meglio questi nuovi strumenti di intelligenza artificiale, è necessario assicurarsi che il luogo in cui risiedono i dati dell’organizzazione sia in ordine.

Ecco una lista di controllo per iniziare il percorso che consentirà di mettere ordine nei dati, suddiviso in due fasi fondamentali: preparazione e inferenza.

Seguire questi passaggi per di ...

To the download
Thumb original dell wp selecting the right workstationv2nvidia it

Cinque criteri chiave per garantire che la scelta della workstation promuova incrementi di produttività e un netto vantaggio competitivo

Sebbene le workstation professionali siano per certi versi simili ai PC, presentano grandi differenze a livello di progettazione che le rendono ideali per l'utente tecnico professionista nonché uno strumento importante per massimizzare la produttività delle applicazioni mission-critical. Le workstation Dell Precision offrono massimi livelli di prestazioni, affidabilità e capacità di manutenzione a ingegneri, progettisti, scienziati, analisti finanziari e professionisti del settore dei media e dell'intrattenimento.

Questo documento si propone ...

To the download
Thumb original cs2001g0057 002 it cs cm 3rd dell commercial pcl tlp

Evoluzione da un IT operativo a un IT di orchestration

Le organizzazioni capiscono che è arrivato il momento di passare a un nuovo modello di deployment. La Digital Transformation e la proliferazione dei dispositivi hanno messo in evidenza i dipartimenti IT: questi devono abbandonare il ruolo di controllori tradizionali e lineari ed evolvere in moderni trasformatori agili, flessibili e incentrati sui dipendenti. Il PC-as-a-Service (PCaaS) è emerso come modello a cui l'IT dovrebbe passare per il livello di automazione, l'efficienza e le possibilità per i dipendenti che offre. Niente di tutto ques ...

To the download